• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sostituire cavi da Qed anniversay xt a...

Faielone

New member
Salve a tutti,avendo implementato il mio 2ch con un ht sono stato costretto a cambiare la disposizione dei componenti,quindi ora mi ritrovo ahimè a dover prendere una cavo potenza per le mie Jamo da almeno 4,5 l'uno
Disponevo di un qed anniversary xt monowiring,ma acquistarlo di nuovo mi costrebbe molto,ma perdipiù è un cavo con una guaina molto rigida,volevo qlcs da 5 6€ mt molto più flessibile.....e di livello/qualità simile...

Guarda che il Forum non è un call center, non si sollecitano le risposte, inoltre hai fatto la domanda solo poche ora fa, non credo sia proprio il caso di essere così impaziente.

Ciao

Non ho messo il forum alla stregua di un call center,questa discussione l'ho aperta qualche ora fa....,ma le altre da me aperte?

Però per leggere il mio disappunto c'è stato tempo...:D

Nn fa nulla aspetterò:D

@ Faielone

1) Quello che può essere capitato in altre discussioni non credo possa riguardare quello che avviene in questa. Gli OT sono vietati.

2) Il leggere il tuo disappunto fa parte dei miei compiti, che non è quello di dare risposte, ma di verificare che sul forum tutto avvenga in modo corretto.

3) Se avevi delle rimostranze da fare circa il mio intervento o chiedere ulteriori spiegazioni riguardo allo stesso lo potevi fare benissimo, ma secondo le forme stabilite nel regolamento (punto B).

Ritengo. pertanto. che tu non abbia minimamente letto nè il Regolamento (pur avendo espressamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo), nè la Netiquette.

Account sospeso per 3 giorni.

Per finire: ho dato un'occhiata alle tue altre discussioni e mi sembra che nella maggior parte ci siano state risposte, alcune sono state chiuse perchè trattavano di argomenti di cui si è già parlato tantissime volte oppure perchè dal titolo assolutamente generico (entrambe le cose vietate dal Regolamento).

Ciao

Ultima modifica: