|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Monitor pc su tv tramite lan.
-
09-08-2011, 13:02 #1
Member
Monitor pc su tv tramite lan.
Ciao a tutti,
volevo far in modo di vedere il monitor del mio pc sulla tv senza utilizzare le varie connessioni audio/video ma magari sfruttando DLNA del mio tv dato che sia il pc sia la tv sono connesse in lan.
Esiste qualcosa oppure devo per forza utilizzare i cavi?
Grazie
Cristian
-
09-08-2011, 13:05 #2
Non ho capito bene, ma tu vorresti collegati la tv con il pc tramite cavo di rete? se è così non è possibile farlo.
TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272- Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K – Console: Sony PlayStation 2 – Ampli HT: Marantz NR1601 – Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
I miei cofanetti La mia stanza HT
-
16-08-2011, 10:54 #3
Member
Ciao,
io ho un tv panasonic txp42g15e connesso in lan.
Sempre nella stessa lan ho connesso un pc, volevo sapere se era possibile mostrare sulla tv il desktop del mio pc tramite lan.
Più che altro, dato che sul tv non riesco a vedere premium net tv e non volevo acquistare un decoder esterno, volevo far in modo di accedere tramite pc a premium net tv e lanciare la schermata del pc sulla tv.
Altra cosa non è possibile aggiungere facebook a viera del panasonic?
Magari tramite qualche aggiornamento fw?
Grazie
-
16-08-2011, 15:44 #4
No, quello che vuoi fare tu è impossibile, per il semplice fatto che sul cavo lan passano solo dei dati, tu invece hai visogno di un passaggio video.
A meno che non abbiano inventato un teamwiever interno alla tv...
Cmq no, se la tv è predisposta puoi vedere i contenuti del pc, ma direttamente il desktop direi proprio di no.
Se invece ci attacchi un DVI o un HDMI allora il discorso è diverso...TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272- Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K – Console: Sony PlayStation 2 – Ampli HT: Marantz NR1601 – Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
I miei cofanetti La mia stanza HT
-
17-08-2011, 10:39 #5
Member
Grazie mille,
ho scritto anche a Panasonic per sapere se era possibile aggiungere facebook e premium net tv nel Viera Cast ma mi hanno risposto picche.
Ho visto che esistono degli HT della Samsung che permettono di avere anche facebook tu mi puoi consigliare qualcosa?
Grazie