Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Splitter HDMI 1.4

Splitter HDMI 1.4

Chiedo consiglio per acquisto splitter.
    Lo inserirei in SKY e poi mi servono 3 uscite per 3 diversi TV.

Domanda da ignorante si potrebbero poi vedere in contemporanea?
    Si perderebbe in qualitá del segnale?

Grazie per l'eventuale risposta e per il consiglio del modello (budget € 100/150 é possibile)

Io in casa ho un Gefen HDMI 1.3 e funziona benissimo anche con segnali 3D, purtroppo costa molto di più.
    Per quella cifra o trovi un usato o prendi un cinese e speri bene.
    Avevo testato Octava ed Atlona ma il Gefen è l'unico che mi ha completamente soddisfatto e rammento che lo splitter ha 3 uscite simultanee.

Citazione Originariamente scritto da henry1968 Visualizza messaggio
    Io in casa ho un Gefen HDMI 1.3 e funziona benissimo anche con segnali 3D, purtroppo costa molto di più.
    Per quella cifra o trovi un usato o prendi un cinese e speri bene.
    Avevo testato Octava ed Atlona ma il Gefen è l'unico che mi ha completamente soddisfatto e rammento che lo splitter ha 3 uscite simultanee.
    se stai ancora cercando ti posso vendere il mio. Ciao.
    VPR Sony WPL-HW50ES TELO Screenline Inceiling tensionato 274 16:9 124" TV Sony KDL-W905A 46" SORGENTI Oppo 93EU - PS3 AMPLIFICATORE NAD T785 HD SPEAKERS 4 B&W CM7 - CM CENTER SUB B&W PV1 CAVI AUDIO Van Den Hul CAVI VIDEO Atlona HDMI 1.4

henry1968 una info, cosa non ti aveva convinto dell'Octava? Preso pseudo cinesata è rispedito oggi indietro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •