|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Stand per JBL SCS 178
-
16-05-2011, 18:28 #1
Senior Member
Stand per JBL SCS 178
Sono intenzionato ad acquistare il set di altoparlanti in oggetto, le JBL SCS 178, ma ho dei dubbi su come fissare i satelliti posteriori.
Non potendo fissarli al muro avrei bisogno di due stand, ma quali?
Cercando negli shop online sono saltati fuori quelli della Hama ma ho paura che fissando questi altoparlanti a quei sostegni l'equilibrio risulterebbe precario (se non erro, i satelliti pesano 2.8 kg ciascuno...).
Qualcuno ha questi altoparlanti ed è riuscito a trovare degli stand adatti?
Stex
-
16-05-2011, 20:14 #2
Io ho preso tempo fa avevo quel kit.. Ma poi ho rivenduto tutto.. Gli stand della Hama sto cercando ancora di venderli..
Se sei interessato, contattami via mp2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-06-2011, 11:04 #3
Junior Member
sono interessato io,ho mandato un messaggio in pvt