Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Angry ma dove sto cacchio di cavo DVI-HDMI?

Sapete dove trovare sto maledetto cavo da 5 mt?
    nel sito lindy lo davano in consegna al 03/12 e invece da oggi l'hanno posticipato al 17/12
    dove posso trovarlo in alternativa ad 1 prezzo che non mi sveni...
    Grazie.

guarda, io proprio due giorni fa ho preso un hdmi-hdmi da 10mt su ebay (complice l'euro molto forte ho risparmiato 30 euro nella conversione) dato che era praticamente introvabile su tutti i siti conosciuti.
    Su ebay ce ne sono moltissimi di dvi-dhmi.

Ciao
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

ho visto che vendono il cavo dagli USA "... DVI-D CABLE HDTV PLASMA DVD New" e' come quello che hai preso tu? $27.95
    la qualità del cavo com'e'?
    Grazie.

Ciao,
    io ho preso un hdmi-hdmi da 129$ e mi deve ancora arrivare (preso venerdi)
    Ciao e buon acquisto!
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

cosa sai riguardo alla qualità dei cavi hama? + o - dei lindy?
    grazie.

Domandina banale:
    quale modello dei Lindy o della Hama "reggono" la risoluzione 1280x720 ?? Lo chiedo perchè più di una persona ha comprato dei cavi che poi si sono rivelati sbagliati.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

credo che fino a 5 mt. vadano bene, il problema a quanto pare si pone x lunghezza maggiori.

Appunto, io devo comprare il cavo da 7,5 m (o al max 10 m), quale cavo mi consigli ??
    Inoltre io lo dovrei collegare alla mia Sapphire 9600 in DVI e al Panny 700 in hdmi. Siccome la 9600 ha il dvi col "più" (credo significhi che accetta i segnali digitali e analogici insieme), il connettore deve essere per forza "maschio" col più??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    Appunto, io devo comprare il cavo da 7,5 m (o al max 10 m), quale cavo mi consigli ??
    Inoltre io lo dovrei collegare alla mia Sapphire 9600 in DVI e al Panny 700 in hdmi. Siccome la 9600 ha il dvi col "più" (credo significhi che accetta i segnali digitali e analogici insieme), il connettore deve essere per forza "maschio" col più??
    Ho preso quello della Hama DVI-HDMI di 10 metri da quel fornitore tedesco, collegato al mio Panny 700 va una meraviglia

Fabrizio

1) Sto cercando un cavo HDMI-HDMI. Sapete qual è la larghezza (massima) del connettore HDMI? Io ho provato per esempio a far passare un connettore usb attraverso la canalina che passa sotto il pavimento e si può. Dato il costo di un cavo da 10 metri HDMI vorrei essere sicuro...
    2) Avete visto il cavo da 10 metri della G&BL? Che cosa ne pensate? Si chima "silver" ma non penso sia d'argento (...) Costa 320 euro di listino ma si può trovare online a 198. A questo prezzo penso sia meglio il Supra, ma mi toccherebbe acquistarlo in Inghilterra a meno che qualcuno di voi abbia trovato un buon prezzo online da qualche parte.

Piero

hifi25nl ha scritto:
    1) Sto cercando un cavo HDMI-HDMI. Sapete qual è la larghezza (massima) del connettore HDMI? Io ho provato per esempio a far passare un connettore usb attraverso la canalina che passa sotto il pavimento e si può. Dato il costo di un cavo da 10 metri HDMI vorrei essere sicuro...
    Beh, forse come misura siamo lì mm più, mm meno
    hifi25nl ha scritto:

2) Avete visto il cavo da 10 metri della G&BL? Che cosa ne pensate? Si chima "silver" ma non penso sia d'argento (...) Costa 320 euro di listino ma si può trovare online a 198. A questo prezzo penso sia meglio il Supra, ma mi toccherebbe acquistarlo in Inghilterra a meno che qualcuno di voi abbia trovato un buon prezzo online da qualche parte.Piero
    Il mio l'ho preso in germania, marca Hama, 10 metri..ho speso la metà...fai tu

Fabrizio

Ho provato

belfiore ha scritto:
    Beh, forse come misura siamo lì mm più, mm meno

Il mio l'ho preso in germania, marca Hama, 10 metri..ho speso la metà...fai tu

Fabrizio
    Ho provato a mettere in ordine quel cavo su tsn , risultato, mi veniva a costare qualcosa come 115 euro , penso di aspettare il lindy costa meno della meta'

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Ho provato

peppemar ha scritto:
    Ho provato a mettere in ordine quel cavo su tsn , risultato, mi veniva a costare qualcosa come 115 euro , penso di aspettare il lindy costa meno della meta'

Ciao
    Stassa mia conclusione...

cavi supra

se cercate "supra hdmi" su motori di ricerca e chiedete solo pag. italiane, salta fuori un sito di un fornitore di codesti cavi .
    sono di milano. non fanno vendita al dettaglio ma se gli telefonate vi sanno dire da chi ordinarli nella vs. zona.

io abito nei dintorni di milano ed ho fatto così. ho ordinato il 12m
    hdmi-hdmi pagandolo meno del g&bl

saluti !
    SALA C:PT-AE700E/Euroscreen180x101/Denon2910e3801/Acoustic EenergyAE-109 AE100i(Post) AE307(centr.) VelodyneCHT12(sub)/Thompson28"16:9/Supra,Monster,G&bl/360Pro

SALA M:TH-42PZ86FV/360hdmi/under construction...

oggi nel sito lindy sono disponibili i cadi dvi-hdmi!
    finalmente sono riuscito a ordinato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •