Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bligone ha scritto:
Appunto, io devo comprare il cavo da 7,5 m (o al max 10 m), quale cavo mi consigli ??
Inoltre io lo dovrei collegare alla mia Sapphire 9600 in DVI e al Panny 700 in hdmi. Siccome la 9600 ha il dvi col "più" (credo significhi che accetta i segnali digitali e analogici insieme), il connettore deve essere per forza "maschio" col più??
Beh, forse come misura siamo lì mm più, mm menohifi25nl ha scritto:
1) Sto cercando un cavo HDMI-HDMI. Sapete qual è la larghezza (massima) del connettore HDMI? Io ho provato per esempio a far passare un connettore usb attraverso la canalina che passa sotto il pavimento e si può. Dato il costo di un cavo da 10 metri HDMI vorrei essere sicuro...
hifi25nl ha scritto:
2) Avete visto il cavo da 10 metri della G&BL? Che cosa ne pensate? Si chima "silver" ma non penso sia d'argento (...) Costa 320 euro di listino ma si può trovare online a 198. A questo prezzo penso sia meglio il Supra, ma mi toccherebbe acquistarlo in Inghilterra a meno che qualcuno di voi abbia trovato un buon prezzo online da qualche parte.Piero
belfiore ha scritto:
Beh, forse come misura siamo lì mm più, mm meno
Il mio l'ho preso in germania, marca Hama, 10 metri..ho speso la metà...fai tu
Fabrizio
Stassa mia conclusione...peppemar ha scritto:
Ho provato a mettere in ordine quel cavo su tsn , risultato, mi veniva a costare qualcosa come 115 euro , penso di aspettare il lindy costa meno della meta'
Ciao