|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Conflitto diffusori Wireless, router Wireless, ecc?
-
16-04-2011, 09:19 #1
Conflitto diffusori Wireless, router Wireless, ecc?
Allora ragazzi innanzi tutto mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava la più idonea
Avrei da porvi una questione, tra poco dovrei trasferirmi nella casa nuova e sono intenzionato a rinnovare il mio parco elettronico
Per motivi logistici e motivi vari nel nuovo impianto home theater ho bisogno di acquistare dei diffusori wireless, oltre ai diffusori mi accingerò anche ad acquistare un kit wireless HDTV per trasferire il segnale dal myskyHD in sala al TV in camera da letto, in più collegherò il mio vecchio router wireless per collegare i due computer ad internet
Ora mi chiedo, tutti questi apparecchi wireless vicini tra loro, possono crearmi problemi di interferenze o altri tipi di problemi? Se si, avete consigli?
-
16-04-2011, 15:09 #2
Può succedere se le bande di frequenza utilizzate sono le medesime. Ad esempio router wireless a 2,4 GHz possono essere disturbati da forni a microonde, telefoni wireless e altri apparecchi. Quelli a % GHz ne sono immuni... Dovresti quindi verificare i tuoi apparecchi wireless che banda utilizzano.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB