|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Da HDMI a HDMI + Toslink via wifi (causa WAF)
-
12-04-2011, 17:52 #1
Member
Da HDMI a HDMI + Toslink via wifi (causa WAF)
Ciao, sto cercando una soluzione economica per risolvere una connessione fra dispositivo di input, proiettore e sintoamplificatore senza cavi volanti.
Vi presento come lo gestisco ora:
Visione DVD: da sintoampli a proiettore con cavo component volante da 10m
Tutto il resto: viene letto il contenuto del server da un computer collegato in HDMI (3m) al proiettore e via toslink da 10m al sintoampli
Ora vorrei invece evitare di tirare i cavi ogni volta e gestire una connessione simile allo schema pensando di nasconde un’Apple TV o qualcosa di simile DLNA sopra il proiettore e trovare il modo di trasmettere l’audio multicanale al sintoampli via wifi
Evitando soluzioni WHDI di questo tipo http://www.avmagazine.it/news/sistem...-hcs_6123.html che nel mio caso sono eccessive, conoscete qualcosa che possa trasmettere l’audio multicanale e non costi molto?
Mi veniva in mente un’alternativa di questo tipo
ma non vorrei tenere occupato l’eventuale iPhone o iPad ogni volta che si vede un film.
Grazie.Ultima modifica di teo_; 12-04-2011 alle 17:55
Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS