Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente i 3 spinotti rca veicolano il video Component (quasi sicuramente i colori dei connettori sono verde, blu e rosso). Controlla la tua tv che connessioni ha. Se ha la component il cavo è giusto altrimenti se hai composito o scart devi cercare altre soluzioni (io anni fa per collegare tv a pc ho dovuto comprare un apposita scheda video).klamius ha detto:Dovrei collegare il mio pc alla tv con una presa VGa-->RCA. Su internet, però, ho trovato anche una presa VGA che ha 3 uscite RCA.
Stai facendo un po' di confusione. Rca è il nome dello "spinotto" ed è uguale sia per il video composito che per il video Componet. Il video composito (di solito spinotto rca di colore giallo) viaggia su un unico cavetto mentre il video component divide i tre colori primari in altrettanti cavetti (spinotti rca di colori verde, blu e rosso appunto). Il video composito trasporta un segnale video piu scadente mentre il componet porta anche video in alta definizione.klamius ha detto:e da quello che avete scritto, sembra di aver capito che il secondo tipo è compatibile solo se la mia tv avesse gli ingressi component che necessitano di più cavi per la trasmissione del video, a differenza dell'RCA che ne necessita di uno soltanto. Giusto?