Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio super poltrona

Ciao a tutti,
    mi servono i vostri consigli per un nuovo acquisto.
    ho visto sul web varie poltrone supercomode per la mia sala HT.
    Ne cercavo una reclinabile, con poggiapiedi, e eventualmente anche con il vibromassaggio.
    Vorrei affidarmi al giudizio di qualcuno che la usa direttamente, meglio ancora se la potro' provare in qualche negozio.
    Fascia prezzo: non altissima, ma neanche i 100 euro di ikea

Grazie !
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Qualcosa tipo quelle che ho nella mia saletta? Le foto le trovi nella discussione in firma...
    La mia sala moviEgame

ti ringrazio aminutello, e devo farti davvero i complimenti per la cura maniacale della tua sala, ma non trovo nulla di dettagliato sulle poltrone. Hai riferimenti precisi ?
    Mi serve la marca e modello, il prezzo e le tue impressioni, grazie.
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Intanto hai visto se il genere è quello che cerchi...

Le puoi trovare qui: http://www.miliboo.it/poltrona-relax-joey-10205.html

Come impressioni direi molto buone, le ho da un anno di utilizzo praticamente quitidiano e sono mooolto comode. La seduta della mia poltrona (ma considera che come stazza non sono proprio mingherlino ) si è leggermente ammorbidita, se paragonata con quella utilizzata dalla mia ragazza. Considera che sono in generale molto morbide e comode, non a caso sono categorizzate come relax.

Se hai altri dubbi sono qui...

PS: Grazie per i complimenti alla saletta!
    La mia sala moviEgame

Mi aggiungo con una domanda di fondamentale importanza per me che sono uno spilungone di 190 cm, ma la testa riesco ad appoggiarla senza cambiare posizione di seduta?
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Credo di no in posizione non reclinata. Io sono 184 cm ed in posizione standard della poltrona arrivo con la nuca sul bordo dello schienale, giusto giusto!
    La mia sala moviEgame

io appena potro' mi comprero' questa

IMHO fra gli oggetti piu' belli mai disegnati... bellissimo

...un tantino costosa!
    La mia sala moviEgame

... non ti fermare a quanto scrivono sul loro sito... fai una ricerca con il nome della poltrona e vedi un po' cosa ottieni
    io ho deciso, appena venduto il mio divano B&B scatta l'aquisto superlibidinoso

Ho visto... A quanto mi è sembrato di capire il prezzo estremamente più basso è dovuto al fatto che sono riproduzioni. Certo che se la qualità è comunque alta...
    La mia sala moviEgame

senza andare sul estremamente piu' basso (se posso non compro roba cinese) esistono comunque dei cloni di pregio ed e' quello che sto valutando io

quando sara' il momento mi faccio un giro dai mobilieri della brianza... li' sono sicuro che una riproduzione piuttosto fedele, con buoni materiali, ad un prezzo decente... la trovo

Considererei il fatto che con i soldi dell'Eames Lounge Chair and Ottoman si comprano le poltrone relax della Miliboo per un intera sala ahah
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

si.. in effetti non li vedo come due prodotti confrontabili... e credo che le poltrone Miliboo neanche mai si vedranno alla mostra permanente del Museo di Arte Moderna di New York

innegabilmente la Ottoman fa pagare, salata, anche la sua fama... ma, IHMO, e' una gran libidine

se invece dovessi metterne 2 o 3 in una saletta dedicata HT non avrei dubbi... sicuramente una Miliboo (o equivalenti)... la Ottoman e', prima di ogni altra cosa, un bel pezzo di design perfetto in ambiente living... in HT le esigenze possono essere diverse
    Ultima modifica di lupoal; 31-01-2011 alle 23:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •