|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sdoppiatore Cavo Ottico Digitale
-
14-01-2011, 09:12 #1
Junior Member
Sdoppiatore Cavo Ottico Digitale
Salve a tutti, la domanda è semplice, dispongo di una PS3 e di un lettore multimediale, tutti e due collegati con Cavo Ottico Digitale. Il problema è che posso connetterne solo uno alla volta perchè il mio sistema 2.1 dispone solo di un' entrata.
Mi servirebbe una specie di sdoppiatore di modo che non perdo tempo ogni volta a staccare e riattaccare il cavo.
Qui entrate in scena voi, quale devo prendere? Uno vale l' altro? Ad esempio ho trovato questo su eBay:
http://cgi.ebay.it/SDOPPIATORE-AUDIO...ht_2854wt_1014
Potrebbe andare?
Se avete altri siti segnalate pure, vorrei spendere il meno possibile.
-
14-01-2011, 12:48 #2
Member
Io ce l'ho, non quello proposto da te ma uno simile a tre uscite, ogni volta devo girare la manopola per scegliere quale utilizzare, ti consiglio di cercare "switch ottico" avrai più risultati tra cui scegliere
-
14-01-2011, 16:36 #3
Junior Member
Mi sa che hai questo:
http://cgi.ebay.it/Switch-per-Toslin...e#ht_756wt_907
Domanda idiota, ma con lo switch ottico avrei bisogno di tre cavi ottici digitali invece che 2? Nel senso, uno ce l' ho connesso alla PS3, l' altro al lettore multimediale e per adesso stacco e attacco quello che voglio nel 2.1 ma se prendessi lo switch avrei bisogno di un altro cavo nel jack centrale che vada nell' HT?
-
19-01-2011, 18:08 #4
Member
Ciao icHRis83
io ho lo stesso tuo problema con SKY hd, HT e TV.
Per avere l'audio migliore (dolby digital) è necessario che l'ht sia collegato al decoder sky. Quando però ho necessità di vedere la TV (quindi digitale terrestre) è necessario spegnere l'Ht ed ascoltare solo l'audio della TV.
Tu come hai risolto?
GrazieSamsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100