Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

CAVI HDMI - differenze tra modelli

ciao , mi serve un cavo hdmi , per ora ho sempre usato quelli normali da 10/20 euro massimo , andando in giro per i centri commerciali , ho visto che ci sono cavi da oltre 90 euro.
    ra mi chiedo per una visione NORMALE , c'è molta differenza tra i cavi o solo occhi esperti possono capire la differenza! parlo di Sky e tra poco la PS3

Dipende dalla lunghezza.
    Se parli di un cavo hdmi di diversi metri 90 euro ci possono stare.
    Se parli di un cavo di lunghezza standard (1,5 / 2 m) allora si tratta di un cavo "di lusso", con contatti in platino e diamanti e guaina in triplo cashmere , e io lo lascerei lì dove è.
    Non mi risulta che ci siano differenze apprezzabili fra un cavo hdmi da 90 euro ed uno da 15 / 20 (che comunque sono sempre dei bei soldi, se pensi che in cina costerà uno sputo farli).

La GB&L è una marca con una buona reputazione e che fa anche cavi con prezzo abbordabile.

ciao
    Firma rimossa

Io ho appena acquistato un cavo da 10 metri 1.3 della G&BLdella serie luxury quella con la guaina nera e puntinata d'oro per intenderci e in offerta gli ho dato 103 Eurozzi!! dovrebbe costare sui 160!
    Penso di aver fatto un affare, poi quando arriva vi dirò! cmq i prezzi piu o meno quelli sono! Più si va su coi metri e più è consigliabile dotarsi di un cavo di qualità e magari spendere qualcosina in più secondo me!
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

anche secondo me hai fatto un affare: 1 euro al metro per un cavo hdmi high end è un ottimo prezzo !
    Firma rimossa

Ci sono diverse discussioni che trattano l'argomento, prova ad effettuare una ricerca.
    Discussione spostata nella sezione accessori.

A ME BASTEREBBERO 30 cm , esistono cavi cosi piccoli?

mi pare di sì, sicuramente ci sono da 50cm, basta cercarli con un motore di ricerca prezzi ("hdmi 0,5")

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    1 euro al metro per un cavo hdmi high end è un ottimo prezzo !
    certo che lo è, peccato che sono 10 euro al metro (e trenta centesimi...)

ops
    i numeri non sono mai stato il mio forte... si vede molto ?
    Firma rimossa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •