IMPORTANTE:non acquistate cavi Monster Cable sul famoso sito italiano...
Ciao a tutti,
come saprete, mi sto dando da fare per l'acquisto del cavo di segnale che colleghi il mio lettore cd all'ampli 2 ch.
Vista l'enorme mole di cavi falsi che circola su internet, ho deciso di informarmi direttamente presso le aziende che li fabbricano per richiedere informazioni sull'autenticità degli stessi.
Ebbene,ho chiesto informazioni sui Monster Cable venduti su un famoso sito italiano di materiale per l'Hi-fi e la risposta che mi è stata data è questa:
"No this is not an authorize seller. Tradetang is a Chinese web site selling almost exclusively counterfeit fake products.
Sincerest Regards,
Camilla Herron
Brand Protection Manager
Monster Cable Products, Inc.
455 Valley Drive
Brisbane, CA 94005"
Dunque,io ho chiesto informazioni sul sito italiano il cui nome è di 9 lettere, la prima è una v e l'ultima una l. La tipa della Monster Cable mi ha risposto tirandomi fuori questo nome "Tradetang". NOn capisco come ci sia arrivata...forse è collegato al sito italiano?
A voi le considerazioni del caso
Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III