Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 19596566676869
Risultati da 1.021 a 1.025 di 1025
  1. #1021
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ciao Miro, dunque io ho uno schermo da 151 come detto qualche post fa, guardo da 4.5m con il proiettore a 5.9. avanzando a 3 m noto un attimino di piu lo sparkling mentre l'uniformità rimane praticamente intatta, cioè la luminosità cala leggermente agli angoli ma veramente poco.
    proiettore: JVC RS600; schermo: skyline atom 16/9 151"; diffusori: 7.1 open baffle autocostruiti; subwoofer: velodyne hgs 18; sorgente: htpc, amplificazione: multiamplificazione in classe d, divano: busnelli piumotto .

  2. #1022
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    79
    Molto bene allora ,la cosa che temevo di più era una calo vistoso della luminosità agli angoli.

  3. #1023
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.618
    Ha detto leggermente ...

  4. #1024
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    è sufficiente un pezzo di tela per fare delle prove in casa, basta spostarla nelle diverse zone dello schermo per vedere che effetto farebbe lo schermo intero in ogni zona.

  5. #1025
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191

    mi unisco alla discussione perchè mi piacerebbe capire di più.
    Ho un RS46 che proietta su un living. Base 2 metri 92 pollici diciamo. Distanza visione 3,60-70 e distanza lente telo 3.50
    Dovrei rispettare bene questo. Lente praticamente a centro schermo circa 30 cm più a sinistra e 25 più in alto rispetto al centro schermo
    Angolo tra vpr che sta sopra la testa e la mia testa ottimo. L'unica (non so se sia male) è che lo schero è un pò alto i miei occhi stanno a circa 10-20 cm sopra la cornice bassa dello schermo. Un pò tipo prima fila
    Mi piacerebbe visionarlo ma non so bene dove, qualcuno ha un atom ultima generazione zona nord italia?

    Ciò che più detesto è l'hot spot io....:


Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 19596566676869

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •