Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Logitech Harmony 1100 o Philips SRT9320??

Ciao a tutti,
    ho preso 3 nuove tv(sono un fresco sposo)un lettore dvd ed un impianto bose,mi piacerebbe avere un unico telecomando,girando per la rete ho visto questi 2 modelli che mi piacciono:il Logitech Harmony 1100 ed il Philips SRT9320.
    A parte la spropositata differenza di prezzo c'è una grande differenza di funzioni tra i due?Per esempio,sul sito della logitech c'è la possibilità di verificare la compatibilità del telecomando con i vari dispositivi,cosa che sul sito della philips non è possibile fare.
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Ciao,
    l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico .
    Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.

Ho preso da poco un Harmony, facendo un downgrade dal Q50 (onestamente troppo complicato), esteticamente molto carino, ma a livello di programmazione (ancora da approfondire bene) mi ha un po' deluso mi sembra limitato.... ma non esiste una via di mezzo!!??

Citazione Originariamente scritto da Puntomax
    Ciao,
    l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico .
    Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.
    scusate anche io sono in procinto di acquistare uno di questi 2 telecomandi anzi io avevo in dubbio anche il pHilips srt 8215, ma non ho capito che cosa significa "non devi comandare segnali in RF"?

anche io vorrei sapere cosa sono i "segnali in RF"?
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Interessato anche io all 1100.

Domandina: l adattatore opzionale per la PS3 è fondamentale? Nel senso che serve assolutamente anche, ad es, per accendere/spegnere console? O serve solo per operazioni avanzate, quindi volendo ci si può rinunciare?

Altra cosa: I vari telecomandi che ho sono totalmente "trasferibili" sull harmony? Esempio; ho 30 tasti sul telecomando tv, posso avere e magari rinominare gli stessi identici 30 tasti sul 1100?

Grazie
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •