Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Logitech Harmony 1100 o Philips SRT9320??

Ciao a tutti,
    ho preso 3 nuove tv(sono un fresco sposo)un lettore dvd ed un impianto bose,mi piacerebbe avere un unico telecomando,girando per la rete ho visto questi 2 modelli che mi piacciono:il Logitech Harmony 1100 ed il Philips SRT9320.
    A parte la spropositata differenza di prezzo c'è una grande differenza di funzioni tra i due?Per esempio,sul sito della logitech c'è la possibilità di verificare la compatibilità del telecomando con i vari dispositivi,cosa che sul sito della philips non è possibile fare.
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Ciao,
    l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico .
    Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.

Ho preso da poco un Harmony, facendo un downgrade dal Q50 (onestamente troppo complicato), esteticamente molto carino, ma a livello di programmazione (ancora da approfondire bene) mi ha un po' deluso mi sembra limitato.... ma non esiste una via di mezzo!!??

Citazione Originariamente scritto da Puntomax
    Ciao,
    l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico .
    Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.
    scusate anche io sono in procinto di acquistare uno di questi 2 telecomandi anzi io avevo in dubbio anche il pHilips srt 8215, ma non ho capito che cosa significa "non devi comandare segnali in RF"?

anche io vorrei sapere cosa sono i "segnali in RF"?
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Interessato anche io all 1100.

Domandina: l adattatore opzionale per la PS3 è fondamentale? Nel senso che serve assolutamente anche, ad es, per accendere/spegnere console? O serve solo per operazioni avanzate, quindi volendo ci si può rinunciare?

Altra cosa: I vari telecomandi che ho sono totalmente "trasferibili" sull harmony? Esempio; ho 30 tasti sul telecomando tv, posso avere e magari rinominare gli stessi identici 30 tasti sul 1100?

Grazie
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •