Logitech Harmony 1100 o Philips SRT9320??

raffapaz

New member
Ciao a tutti,
ho preso 3 nuove tv(sono un fresco sposo)un lettore dvd ed un impianto bose,mi piacerebbe avere un unico telecomando,girando per la rete ho visto questi 2 modelli che mi piacciono:il Logitech Harmony 1100 ed il Philips SRT9320.
A parte la spropositata differenza di prezzo c'è una grande differenza di funzioni tra i due?Per esempio,sul sito della logitech c'è la possibilità di verificare la compatibilità del telecomando con i vari dispositivi,cosa che sul sito della philips non è possibile fare.

Ciao,
l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico:( .
Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.

Ho preso da poco un Harmony, facendo un downgrade dal Q50 (onestamente troppo complicato), esteticamente molto carino, ma a livello di programmazione (ancora da approfondire bene) mi ha un po' deluso mi sembra limitato.... ma non esiste una via di mezzo!!??:confused:

Puntomax ha detto:
Ciao,
l'harmony 1100 è il top dei telecomandi (a mio giudizio), però ha un prezzo spropositato. Il philips sembra un bel telecomando magari da paragonare all'harmony one anche se non ha il tastierino numerico:( .
Io ti consiglio l' harmony one o philips SRT9320 visto che non devi comandare segnali in RF e magari spendi un pò meno.

scusate anche io sono in procinto di acquistare uno di questi 2 telecomandi anzi io avevo in dubbio anche il pHilips srt 8215, ma non ho capito che cosa significa "non devi comandare segnali in RF"? :confused:

Interessato anche io all 1100.

Domandina: l adattatore opzionale per la PS3 è fondamentale? Nel senso che serve assolutamente anche, ad es, per accendere/spegnere console? O serve solo per operazioni avanzate, quindi volendo ci si può rinunciare?

Altra cosa: I vari telecomandi che ho sono totalmente "trasferibili" sull harmony? Esempio; ho 30 tasti sul telecomando tv, posso avere e magari rinominare gli stessi identici 30 tasti sul 1100?

Grazie