Ziggy Stardust
New member
Se sei capace perchè no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ev666il ha detto:Del resto, il legno è sempre legno: mica può adattare le proprie caratteristiche acustiche a seconda di cosa ci appoggi sopra![]()
Ziggy Stardust ha detto:Riassumendo il legno fungerebbe da antivibrazioni e il marmo come isolante, giusto?
Ziggy Stardust ha detto:Benissimo, stavo pensando di sorituire il mio rack con uno in legno
Questa confesso di non averla capita.ciroschi ha detto:vorrei dire una cosa sul legno: è vero vibra ma in un solo senso, non si comporta come il ferro o il vetro che va avnti e indietro.
Supponendo che tu ti riferisca alla vibrazione a senso unico del legno, come lo avete verificato: applicando un generatore da un lato ed un sensore di vibrazioni dall'altro e ripetendo la misura nei vai piani possibili di eccitazione, facendo poi la stessa prova con altri materiali ?Questo fatto l'abbiamo riscontrato nei primi anni
Ziggy Stardust ha detto:ma dovrei avere una stanza solo per me e sotto chiave.
Ziggy Stardust ha detto:però so solo che quando appoggiavo le punte direttamente su esso l'ho trasformato a gruviera![]()
Prova sicuramente inoppugnabile.ciroschi ha detto:prendi un pezzo di legno battilo a terra e senti le vibrazioni sulla mano, poi fallo con un pezzo di ferro e nota cosa succede
Ai tempi in cui l'uso delle valvole non era una moda motivata da argomentazioni esoteriche, ma una necessità causa mancanza di alternative, si utilizzavano proprio per questo motivo gli zoccoli antimicrofonici, degli accessori molto banali e poco costosi che risolvevano il problema alla radice (letteralmente), lo si considerava una cosa normale, come tanti altri accorgimenti.le valvole del suo pre vibrano e fanno l'effetto microfonico
Strane domande si leggono a volte.non sarebbe meglio sapere il tuo nome insieme al nick