|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: I cavi dell' HQ
-
12-06-2010, 16:48 #1
Junior Member
I cavi dell' HQ
Sto sistemando il mio impianto Home Theater dopo aver acquistato il nuovo sintoamplificatore, approfittando di questo sta anche cambiando tutti i cavi. Mio zio mi ha regalato due HDMI da un metro dell'HQ per collegare lettore dvd e lettore Bd all'ampli, per pura curiosità ho fatto delle ricerche su internet per avere qualche opinione su questa marca, anche perchè sia sulla confezione che nel loro sito... http://www.hqproducts.com/it/product...l_HQSS5550/1.5
non viene specificato granchè sui cavi (sul sito non sono nemmeno presenti le HDMI da 1 metro).
Qualcuno conosce questa marca e può darmi un parere?
E' roba decente?
-
13-06-2010, 19:23 #2
Senior Member
Io ho un cavo (video) da 75 Ohm lungo 5 metri e lo uso come cavo di segnale per il mio centrale. Mi sembra più che discreto, sia come finitura sia, soprattutto, come prestazioni.
Ciao
Claudio
-
13-06-2010, 20:49 #3
fino poco tempo fà avevo tutti i cavi audio video dell'hq sono di qualità media/bassa li ho sostituiti con g&bl medi e la differenza è stata notevole
-
15-06-2010, 17:58 #4
Junior Member
Grazie per le risposte, bè immaginavo che non erano il top, intanto ho preso anche un cavo hdmi del j&bl, farò delle prove appena mi ritorna il sintoamplificatore e vedrò se ci sono differenze significative
Grazie