Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

telecomandi logitech :one,900,1100 ?quale prendere

ciao devo prendere uno di questi tre :one ,900,o 1100 logitech ,non so cosa prendere cosa mi consigliate?si il logitech one è il meno costoso ,il 900 e 1100 + o meno siamo li ,qualè il migliore se cè
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Il migliore va in base ai tuoi gusti e per come lo usi,nel senso che il software è uguale per tutti e tre i telecomandi,io ho il 1000 (è uguale al 1100,cambiano i bozzetti sulla cornice)e mi trovo molto bene,dislay grande e ben leggibile,la possibilità di avere raggruppati per pagine fino a 9 tasti contemporaneamente per macro o passaggi veloci...l'unico appunto è che non lo puoi usare senza guardarlo,ed è un pò scomodo quando usi le funzioni di avanti veloce e compagnia.
    Saluti.Luca.

grazie o deciso ordinato harmony 1000(nuovo)online dovrebbe arrivare domani o dopo.ps. sai dirmi se posso configuraLO CON WIND..,7
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

con windows 7 funziona tranquillamente (io lo uso da novembre e non mi ha mai dato problemi,ho rifatto delle configurazioni anche la settimana scorsa)l'unico consiglio che ti do é di non usare la versione del programma che trovi nella scatola(che chissà che versione é),ma scaricala dal sito della logitech, ti risparmi un bel po' di problemi.
    Saluti.Luca.

scusami ma non si aggiorna da solo appena lo installi?mi puoi indicare il link

Si aggiorna da solo,però ho notato che con seven se installi prima la vecchia versione e poi lo fai aggiornare potrebbe darti problemi, per scaricarla vai sul sito della logitech,selezioni telecomandi e poi navighi fino al download software,questo è il link diretto
    http://www.logitech.com/index.cfm/44...hub=1&cl=it,it
    Saluti.Luca

Ci sono i thread ufficiali su tutti i telecomandi Logitech.
    Inutile ricominciare qui a elencare pregi e difetti.
    Utilizzate le discussioni esistenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •