• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cavi hdmi: come scegliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cari tutti,
quali sono le caratteristiche da tener presente nella scelta di un buon cavo hdmi della lunghezza di 12m?

nel negozio dove sto acquistando il vpr mi hanno proposto il seguente cavo thender hdmi 1.3 23-012 alla cifra di € 96 che mi sembrano un pò pochini visto quanto ho letto all'interno di questo forum

un forumer che ringrazio rosario mi ha dato delle spiegazioni e mi ha parlato di un supra ad un costo però decisamente superiore. altri forumer mi hanno confermato che sulle lunghe distanze serve un cavo buono e che come tutte le cose di qualità bisogna spendere.

ora per i cavi ho messo a budget 500eurini (ne devo comprare due uno di 12m e l'altro di 10m per collegare bd e mysky)

quindi riassumendo cosa devo leggere, oltre il prezzo, quando mi propongono un cavo hdmi?

grazie in anticipo per le cortesi risposte e buona giornata a tutti

Come ti ho detto...prendi 2 supra e vai tranquillo..senza farti troppe menate.
Comprali dal negoziante, se non dovessero andar bene te li cambia ma dubito...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.