|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Portare segnale HD in stanza vicina
-
15-02-2010, 18:53 #1
Member
Portare segnale HD in stanza vicina
In salotto di fianco al nuovo decoder mysky hd, ho una tv al Plasma Sony da 40' che manca di ingresso hdmi (di interessante ha solo un ingresso component) a differenza di un Samsung 37' pollici che intendo usare in camera (le stanze sono attigue).
1-Esiste uno switch hdmi->component?
Ho visto la recensione di un apparecchio (black box) proprio su questo sito ma, visto il costo di circa 300€, è l'unica soluzione per vedere l'hd sul Sony?
2-Per portare il segnale in Hd sulla seconda televisione, cercavo un prodotto simile all'hdmi sender di cui chiede anche un altro utente su questo forum.
Oltre a questa soluzione, ho visto che qualcuno sfrutta cavi di rete per mandare il flusso dati del video;vista, comunque, la difficoltà di un collegamento fisico, potrei sfruttare questa soluzione insieme ad uno di quegli aggeggi che sfruttano la rete elettrica per portare internet nelle varie stanze (aggeggio che già ho e che per l'uso che ne ho fatto mi ha sempre soddisfatto) o il flusso è troppo elevato?
Per questa soluzione, cosa dovrei comprare?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
-
15-02-2010, 21:00 #2Ho visto la recensione di un apparecchio (black box) proprio su questo sito ma, visto il costo di circa 300€, è l'unica soluzione per vedere l'hd sul Sony?
ho visto che qualcuno sfrutta cavi di rete per mandare il flusso dati del video...potrei sfruttare questa soluzione insieme ad uno di quegli aggeggi che sfruttano la rete elettrica
-
15-02-2010, 21:43 #3
Member
Originariamente scritto da iaiopasq_
Originariamente scritto da iaiopasq_
-
16-02-2010, 09:12 #4
Originariamente scritto da marino