Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

puoi programmare l'accensione di più apparecchi con un unico tasto?

Sì, ci sono le macro, ma non le ho ancora provate
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

Ciao, volevo chiederti su quale sito l'hai comprato e quanto l'hai pagato in totale. Dopo mesi di utilizzo ti ritieni soddisfatto?
    Grazie!

anche io sono molto interessato all'accessorio.
    Sono in procinto di acquistare un telecomando universale, ma non so prendere questo o uno stracollaudato logitech.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

@ Stealth82

anche a me interessa l'articolo
    hai dovuto pagare anche dazi + iva quando è arrivato in Italia ?
    e, nel caso, in totale quanto è costato ?
    ciao
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana
    ops, come nn detto, ho letto solo adesso questo tuo post
    Firma rimossa

Ciao Ma si possono fare telecomandi con molti più tasti o solo quelli visti in foto? E i tasti si possono rinominare???
    Saluti

ci puoi spiegare come funziona?
    TV: Samsung Led UE55B7000WW - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon Avr 355 - DIFFUSORI ANTERIORI: Tesi 560 - CENTRALE: Tesi 704 - SURROUND: Tesi 260 - SUB: Tesi 810. - LETTORE BLU RAY: XBOX 360 120 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: ? - CAVI AUDIO: ?

Se avete la possibilità prendetelo senza pensarci.
    Io l'ho preso nuovo su ebay, è arrivato dalla Germania.
    E' davvero stupefacente, riesce a mappare qualsiasi cosa e sul forum ufficiale gli sviluppatori sono sempre all'ascolto di miglioramenti ecc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •