Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Stato dell'arte dei telecomandi universali?

so che l'argomento è già stato dibattuto, ma ho trovato solo discussioni un po datate e, magari, nel frattempo è uscito qualcosa di nuovo.

dovrei comandare (guarda che cosa strana,,,) i seguenti componenti; tv plasma, lettore BR, ampli onkyo, mysky hd, un "vecchio" ampli technics ed un'altrettanto vecchiotto lettore cd sempre technics.
    mi piacerebbe poter programmare qualche funzione "complessa" (fargli fare tutte le operazioni necessarie per vedere un dvd con l'ht, ad esempio) ed avere, se possibile, un terminale che non richieda una laurea in ingegneria.

dopo aver letto in giro, mi sembra che il logitech one risponda ai requisiti (sopratutto ha nel database anche i codici dei vecchi technics).

la domanda è: attualmente c'è altro che faccia altrettanto bene le stesse cose costando meno, o che le faccia anche meglio (tipo in maniera + intuitiva)??

grazie a tutti quelli che risponderanno.

N.

Discussione spostata in "accessori"

Discussioni datate?
    In che senso?

Forse intendi che sono state APERTE tempo fa, ma sono frequentate e vive.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Discussioni datate?
    In che senso?
    si, ho visto che sono frequentate, ma da quanto sono riuscito a leggere, i messaggi più ricchi di contenuti (per quello che cerco io, almeno), mi sembra che siano un po datati.

per esempio, dei philips ho letto della serie "pronto", ma nei negozi ho trovato solo la serie prestigo, della quale si parla poco (mi pare).

mi chiedevo solo se, nel frattempo, fossero usciti prodotti migliori (per prestazioni e/o economia).

mi scuso se non sono stato chiaro.

N.

Cerca i Logitech Harmony.

tra quelli avevo individuato il One.
    sai se ce ne potrebbe essere qualcun altro che faccia al caso mio (vedi primo post) che costi un pò meno?

N.

Avendolo ti consiglio il Philips srt9320, facilissimo da usare e di costo contenuto (trovato a 69,90), considera che provengo da quel mattone del logitech 1000 che costava il triplo ma che ho venduto dopo un mese complesso e scomodo... imho
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Innazi tutto tanti auguri di Buone Feste a tutti...

poi volevo chiedere a RiddicK se era sicuro di aver scritto il prezzo effettivamente pagato per il telecomando in questione perchè in giro non si trova a meno di 114 Euro

A.

Sicuro del prezzo? 8-)

Ciao a tutti e buon 2010...
    Citazione Originariamente scritto da riddick
    Avendolo ti consiglio il Philips srt9320, facilissimo da usare e di costo contenuto (trovato a 69,90)(
    Anche io sono un pò stupito dal prezzo... Riddick, se non ti spiace, mi diresti (Anche in privato se non puoi diversamente) DOVE lo hai preso a quel prezzo???

Grazie

Saluti
    Pippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •