Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Adeo pschp 0213/3 Motorizzato


    Buona sera, sono nuovo del forum e vorrei sapere secondo voi che valore può avere il telo da proiezione in oggetto.
    Le misure sono 300X250.
    Vorrei acquistarlo perchè sembrerebbe un affare ma siccome sono un novello preferivo chiedere un parere a Voi.
    Il prezzo è di 500,00 euro di seconda mano ma mai usato perchè troppo grande.
    E' completo di telecomando e interruttore a muro.
    Che ne pensate?
    Grazie a tutti coloro che gentilmente mi aiuteranno.
    Saluti.
    Marco.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    Sezione sbagliata.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Ciao e benvenuto

    Lo schermo da te indicato, se esattamente questo: http://www.adeoproav.it/default.php?...=01&el2=ADSC10, è in formato 4/3, se a te sta bene..
    Per il prezzo non mi sembra un gran affare, lo trovi on-line + o - allo stesso prezzo nuovo.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Grazie mille! nonostante abbia sbagliato la sezione Sesa mi sei stato di grande aiuto!
    Ancora grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •