Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto collegamento trasmettitore audio/video

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, almeno come utente attivo. Comincio con il fare i complimenti a tutti per la serietà e per gli aiuti che sapete dare.

Vi espongo il mio problema. Io volevo comprare un trasmettitore di segnale audio/video che utilizzi la frequenza 5.8 Ghz (Cobra Pascal), ma prima di fare l'acquisto volevo capire come potrei collegarlo al mio impianto.

Io vorrei trasmettere il segnale sky nelle altre stanze, ma non ho idea di come collegare il trasmettitore al decoder, in quanto una scart del decoder va alla tv (sony KDF42A11E) e l'altra scart al dvd recorder (Sony RDR-HX525), a sua volta il DVD recorder è collegato appunto al decoder e alla tv sempre con due scart.

Il DVD recorder è collegato alla TV anche con i cavi component e per l'audio in via ottica al sistema home theatre ma vorrei tenere collegato (se possibile) anche la scart in quanto non sempre ho voglia di utilizzare le casse per sentire un film o una trasmissione registrata.

Come potrei collegarlo secondo voi?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

secondo me dovresti sdoppiare un'uscita scart in modo che una va alla tv (o al dvd recorder) e una al trasmettitore
    a meno che non compri un av sender hd e in questo modo hai a disposizione 2 uscite scart e 1 uscita hd (se hai il decoder di sky hd) ma personalmente non ho mai visto alla prova un av sender hd per cui non ti so dire che uscite abbia, e se la tua seconda tv non è hd e quello ha solo uscite hd non puoi utilizzarlo
    E' proprio un bel localino, BOB!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •