|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: connettori denon
-
09-11-2009, 17:23 #1
Member
connettori denon
Forse la domanda sarà banale, utilizzo un cavo di potenza che ha un unico flio di rame (non una treccia morbida) e la connesione suggerita da Denon (inserimento nel morsetto e avvitatura del pomello) non mi sembra molto indicata, a parte le difficolta essendo il cavo molto rigido, non credo che il contatto sia dei migliori. E' possibili utilizzare altri connettori (banane, forcelle)? Su un vecchio sony che avevo era sufficente togliere i tappini colorati sul retro dei pomelli e utilizzare delle banane, ma mi sembra che il denon non lo consenta.
Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12
-
10-11-2009, 08:43 #2
Perchè non chiederlo nella discussione ufficiale del tuo Denon?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)