Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Indeciso su telecomando universale

Ciao a tutti...vorrei prendere un telecomando universale...mi interessa controllare 7/8 apparecchi, il budget é € 150,00 massimo visto che é un regalo.

Cerco facilità d'uso, meglio se anche facilità di programmazione ma soprattutto che una volta programmato mi renda la vita facile...

Lo vorrei ovviamente con batteria ricaricabile e che si possa illuminare al buio

Cosa mi consigliate?

Sono andato sul sito di Logitech ma ho visto che il 885 non é presente, come mai? E' già uscito di produzione?

Attendo i vostri preziosi consigli? Grazie

L'885 si trova ancora, ad ottimi prezzi Vai tranquillo e cerca bene!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ma ho visto che il 885 non é presente, come mai? E' già uscito di produzione?
    Già ??? ma se è uscito nel 2005 , quasi un era geologica in questo settore

Quindi dici che é meglio orientarsi su dell'altro di più recente con il mio budget?

Guarda, io ho appena preso un secondo 885 prima che sia troppo tardi, anche se il primo ancora funziona.

Sul solito sito d'aste trovi sia l'885 a meno di 100€ che anche l'One a prezzi abbondantemente sotto al tuo bujet.
    Vedi un po te quale preferisci, cambia solo l'estetica, la programmazione e le "possibilità" sono identiche per tutti gli harmony!

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •