|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Meliconi ghost 230
-
26-06-2008, 20:26 #1
Junior Member
Meliconi ghost 230
Spero di non aver sbagliato sezione, dato ke si tratta anche di una domanda tecnica
Sto cercando una buona staffa per montaggio a muro del mio lcd da 40". Girando su internet ho trovato quella di cui in oggetto, ke mi ha colpito anche per l'apertura a plantografo (utilissima a mio vedere). E' un ottima staffa? O si può trovarne di migliori?
Infine una domanda (forse da niubbo) più tecnica. Il montaggio avverrà su un muro a mattoni forati, e dato il peso (circa 25 Kg) mi chiedo se tale muro è adatto a sostenerlo, e se l'aggancio sia valido?
-
26-06-2008, 20:56 #2
Si può sempre trovare qualcosa di migliore, ma ne varrebbe la pena?
Prendi quella che va benissimo, porta fino a 50 Kg...
Anche il muro va benissimo, basta essere in grado di usare un trapano e mettere qualche tassello adatto al tipo di muratura. Se non si ha esperienza in materia lo si faccia fare a qualcuno che ne ha (non che la vanta, è diverso)
-
26-10-2009, 21:34 #3
ritiro fuori questo vecchio 3d..
mi serve una staffa ruotabile per il mio samsung 40b750... ho trovato su internet questa serie meliconi.
il modello in questione (ghost 230) arriva fino a 40''... c'è da fidarsi considerando che è il limite massimo oppure conviene andare su 420 o 430 che arrivano fino a 50''.. sul sito meliconi dice che è verificato il supporto.. che dite? posso ordinarla o rischio di trovarmi il tv per terra?
-
27-10-2009, 17:58 #4
che dite ragazzi?