|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 700
-
10-01-2011, 18:44 #16
Junior Member
anch'io felice neopossessore del 700 (vengo dal glorioso 555).
Vi do una bella notizia, programmando il telecomando dal sito della logitech si hanno diverse opzioni in più, tra le quali quella di cambiare l'ordine delle macro!!!!
Che dire poi delle icone a colori dei preferiti personalizzabili... una sciccheria!TV: LCD Samsung LE40M86BD AMPLI HT: Harman Kardon AVR-255 AMPLI STEREO: Marantz PM7003 FRONTALI: Wharfedale vardus vr-300 CENTRALE: JVC SATELLITI: sconosciuti SUBWOOFER: Aiwa SORGENTI: MySkyHD, PSi, MacBookpro, Iphone TELECOMANDO: Logitech Harmony 755
-
12-01-2011, 13:04 #17
-
13-01-2011, 21:39 #18
Senior Member
Originariamente scritto da The Believer
.
Per i 4 a fianco del display non c'è problema: sono ciascuno a fianco di un riquadro e non si sente l'esigenza della retroilluminazione.
Ma per i 6 della parte alta (All Off; Watch TV; Watch a Movie; Listen to Music; Help; More Activities)?
Mi è arrivato un telecomando difettoso?
Ciao a tuttivpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata
-
13-01-2011, 23:06 #19
Operatore
No, i tasti superiori non sono illuminati, è vero, però le attività si possono richiamare via display, inoltre, essendo appunto 6, ci si mette poco ad imparare dove sono.
TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
18-01-2011, 12:23 #20
Originariamente scritto da cremos
grazieTV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
11-02-2011, 18:09 #21
Senior Member
Ragazzi volevo comprare questo telecomando per comandare:
il tv sony bravia (solo l'accensione)
il decoder sky hd
il denon 1610
il WD TV Live
Bene ora la mia paura è che ci vogliano ore per programmarlo e sinceramente non ne ho tanta voglia...che dite alla fine devo programmare solo 3 apparecchi è tanto complicato??sky sinto e multimedia sono difficili da far entrare tutti su questo telecomando??grazie
-
20-02-2011, 11:56 #22
Anch'io sono interessato all'acquisto...l'unica domanda da porvi è se la lingua del telecomando è in italiano?
Per il resto ho fatto la ricerca dei miei componenti da comandare(come da firma)e ci sono tutti!!!!
Vi aggiornerò a breve della mia decisione....
ciao ciaoDisplay: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700
-
21-02-2011, 12:13 #23
Member
Originariamente scritto da Anakin80
Saluti
-
23-02-2011, 12:55 #24
Senior Member
Ciao, io vengo dal mondo OneForAll ed ero interessato a provare i logitech.
Ho però questi dubbi.
Con il OneForAll posso stabilire che se seleziono un dispositivo, alcuni gruppi di tasti comandano comunque un'altra periferica. Ad esempio, se imposto "TV", dove i tasti play, stop ecc sono inutilizzati, posso dire di continuare ad utilizzarli per il DVD (quindi posso comandare più apparecchi con una unica modalità). E' possibile farlo anche con il logitech?
Con il OneForAll ho impostato un tasto che mi switcha i tasti del volume (+, - e mute) tra TV ed Ampli e viceversa. Si può fare con il logitech? (per non dovere creare tutte le attività con la doppia funzione AudioTV/AudioAmpli).
E' possibile abilitare il doppio click o la pressione lunga su un tasto? (ad esempio con il OneForAll ho impostato il tasto TV che se premuto normalmente mi fa usare la TV, mentre se lo tengo schiacciato mi esegue la macro GuardaLaTvConLoStereo che accende tutto quello che serve e imposta i giusti ingressi. Ho, ad esempio, dei tasti che mi permettono di selezionare gli ingressi del TV; se però uno di questi tasti lo premo due volte (doppio click) mi si apre sul TV il menù di selezione ingressi tra cui scegliere).
Il doppio click e il LongKeyPress sono utilissimi per aumentare il numero di tasti a disposizione.
Mi piacerebbe provare il programma di configurazione, ma funziona solo se si dispone del telecomando? Vero?
Voi direte "Perchè non ti tieni l' OFA?????". Perchè comunque è complicato programmarlo, mi si è rotto il cavo di collegamento, mi diverto a sperimentare soluzioni diverse :-).
Grazie, ciao.TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
23-02-2011, 13:19 #25
Operatore
Originariamente scritto da bruceas
Con il OneForAll ho impostato un tasto che mi switcha i tasti del volume (+, - e mute) tra TV ed Ampli e viceversa. Si può fare con il logitech? (per non dovere creare tutte le attività con la doppia funzione AudioTV/AudioAmpli).
E' possibile abilitare il doppio click o la pressione lunga su un tasto?
Mi piacerebbe provare il programma di configurazione, ma funziona solo se si dispone del telecomando? Vero?TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
31-01-2013, 10:45 #26
Senior Member
qualcuno con il telecomando in oggetto ha problemi nel comandare device (nel mio caso un panasonic gt50) quando manda il segnale di freccia in alto e freccia in basso?
mi spiego: se uso i tasti direzionali del logitech in determinati menu del tv (non tutti), è come se il telecomando inviasse due volte lo stesso segnale, per intenderci se posso scegliere tra due opzioni e il cursore è sulla prima, se premo freccia in giù sul telecomando, il cursore prima si sposta sulla seconda opzione e poi torna sulla prima, appunto come se avesse dato lo stesso comando due volte con una sola pressione. A qualcuno di voi è mai capitato?