|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: trasmettitori av sender
-
15-09-2009, 14:27 #1
Junior Member
trasmettitori av sender
ciao ragazzi spero possiate aiutarmi.ho comprato degli av sender per trasmettere il segnale audio video in un' altra stanza,li ho collegati al decoder pero' la qualita' e' scarsa.voglio precisare che usando un altro decoder si vede bene quindi penso sia un problema del decoder.purtroppo ho l' esigenza di usare quello, c'e' un modo per aumentare la qualita' anche attraverso qualche adattatore.preciso inoltre che attaccando il dec in oggetto alla tv si vede bene per cui il problema e' solo quando attacco gli av sender.grazie
-
15-09-2009, 17:42 #2
Senior Member
se il decoder sulla tv funzioan bene non è lui... piuttosto prova a vedere quegli av-sender, a volte posizioni di mezzo centimetro fanno una gran differenza.
Infine controlla bene quando li hai testati... per esempio se durante la trasmissione c'è qualcuno in mezzo in genere si vede male, oppure i microonde e la wifi del pc disturano tantissimo.
L'alternativa è prendere un av sender a 5,8ghz...
-
16-09-2009, 09:01 #3
Junior Member
ok grazie provero'
-
17-09-2009, 10:15 #4
controlla:
WiFi del pc
Telecamere Wireless
Cordless
spegni tutto quello che hai, altrimenti sono inutilizzabili.
Tieni presente che dispositivi come la Ps3 xbox360 ecc trasmettono segnali wifi anche se sono spenti in standBy.
Purtroppo abbiamo delle leggi restrittive che permettono le trasmissioni su pochissimi canali.
Io avevo un problema analogo con una telecamera Wireless che ho dovuto disattivare, altrimenti non mi funzionava per niente la wifi del pc...Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'