|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
31-08-2009, 08:23 #1
Belkin Pure AV Home Theater Battery Pack with AVR Technology (gruppo di continuità)
Dopo l'acquisto del Belkin Pure AV PF40, condizionatore di rete, mi vorrei dotare di un gruppo di continuità specifico per home theater. Dopo alcune ricerche infruttuose (sembra infatti che il 99% dei dispositivi in commercio siano ad uso informatico), mi sono imbattuto in questo prodotto della Belkin, che almeno sulla carta mi sembra molto valido.
Posto il link al manuale: http://www.belkin.com/support/produc...0-BLK&scid=217
Purtroppo sembrerebbe che tale prodotto, sia commerciato esclusivamente in USA e Canada.
Dato il costo in dollari favorevole, potrei anche ordinarlo on line. Pensate che ci siano problemi ad adattarlo per l'uso in Italia ?
Qualcuno del forum è a conoscenza di altri prodotti simili?
GrazieUltima modifica di Captain Spaulding; 31-08-2009 alle 08:28
SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.