Originariamente scritto da
L'ingegnere...
... in biwiring. I cavi che mi servono sono 2 della lunghezza di 3m (quindi in tot 6 m)...
quindi sono 4 da tre metri?
In ogni caso ti dico la mia: con l 'impianto in firma molto critico perchè le ML Sequel hanno un' impedenza di circa 2 ohm nella parte alta frequenza mi trovo benissimo con cavi auto costruiti tipo TNT Star non schermati. Prendi cavi da trifase 4 x 2.5 mm e connetti insieme i capi dei fili contrapposti, come nel sito tnt è spiegato benissimo. Con le tue casse ad alta efficenza, che non richiedono molta potenza e quindi molta corrente che scorra nei fili, eventuali differenze con cavi molto molto più costosi, dico eventuali ma improbabili, saranno impercettibili. Con il risparmio comprati delle punte per isolare le vibrazioni delle casse dal pavimento...Saluti.
retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.