|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quale cavo scegliere per il subwoofer
-
25-05-2009, 17:51 #1
Member
quale cavo scegliere per il subwoofer
buongiorno a tutti,
come gia accennato in un altro thread.ho appena acquistato la serie ES della JBL tra cui anche il SUB JBL ES150P.il tutto è abbinato ad un sintoampli Yamaha rx-v663.ho visto in giro che c'è un cavo per subwoofer della monster cable da 58 euro placcato in oro.La mia domanda è questa....data la qualità del mio impianto, sarebbe consigliato stare su questo tipo di cavo o è sprecato..quanto può influire in più questo cavo rispetto ad uno meno costoso nelle prestazioni in potenza del subwoofer? Quello che vorrei da questo sub è precisione a volumi elevati ma anche un bel pugno nello stomaco con i film giusti.la seconda domanda è più generale che tipo di cavo deve essere quello per subwoofer?.un cavo rca con impedenza particolare o cosa?..scusate la mia poca conoscenza in questo settore e spero mi possiate aiutare.un saluto a tutti.Simone
-
25-05-2009, 18:03 #2
Spostata nella sezione giusta.
P.S.: se fai un po' di ricerca sul forum, sono sicuro che troverai un sacco di informazioni..
-
25-05-2009, 22:02 #3
Originariamente scritto da simone78milano
Buona scelta.
-
25-05-2009, 23:09 #4
elegantman, evita le quotature integrali, come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
26-05-2009, 11:34 #5
Member
grazie elegantman per la risposta..mi scuso invece per aver inserito erroneamente la domanda nel thread sbagliato.sorry.grazia ancora e buonagiornata.
-
26-05-2009, 12:11 #6
quoto elegantman.......soprattutto sarebbero inadeguati al resto.......se troppo cari
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio