Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Entrata A/V e uscita audio contemporanea tramite unica scart.


    Salve a tutti, e complimenti per questo entusiasmante forum!

    quella che vi sto per porre è una questione "oldies" o meglio, sto cercando di sfruttare un vecchio tv crt anche per vederci dvd e altre cose, spero che mi potrete aiutare..

    la tv (una ultravox 28") ha una sola presa scart come vie di collegamento; io volevo sia collegarci un lettore dvd portatile in ingresso e contemporaneamente prelevare il segnale audio da inviare allo stereo.. ho pensato a questo.. ditemi voi se può andare:

    - alla scart del tv collego una ciabatta scart con tutti e 21 poli collegati;
    - in un buco della ciabatta inserisco un adattatore scart-rca in ingresso che proviene dal lett dvd
    - in un altro buco della ciabatta inserisco un adatt scart -rca in uscita che va allo stereo.

    secondo voi dalla scart della tv si riesce sia a fare entrare che a prelevare il suono in uscita contemporaneamente collegando come vi ho scritto??
    so che è un ammasso di cavi ma comprando tutto insieme su internet o in un iper ho calcolato che vado a spendere poco piu di 10 euri.

    Grazie della vostra opinione.. a presto!!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    ai piedi della franciacorta
    Messaggi
    724

    esistono già fatti i cavi scart-scart con un cavo rca stereo.
    la scart con il cavo rca va messa lato tv
    in un negozio gbc li trovi
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •