sono nuova, ho comperato PHILIPS SLV3100 ma mi sta facendo impazzire ..sono abbastanza infarinata su ciò che è tecno.. faccio tutto da sola anche sui pc ma qui trovo un muro venerdi mi hanno messo sky.. purtroppo sta in salone.. che uso pochissimo.. anzi mai per cui ho comperato PHILIPS SLV3100 proprio per questo.. ho fatto tutto alla lettera come da istruzioni il decoder sky è il modello pace..inoltre debbo colleggare un vcr-dvd della daewoo sf 9301--che ha 2 prese scart ed un digitale terrestre SAGEM ITD 58/59N solo una presa scart . premetto che anche collegando solo il ripetitore non funziona.. ho collegato il ripetitore tasmettitore alla presa scart del decoder sky dalla parte dove vi è scritto sat dove vi è scritto tv1 ho inserito un cavo presa scart che va alla presa scart del televisore.il televisore ha 2 prese scart una è per il vcr non riesco a collegarmi i sensori dove li debbo mettere il telecomando della sky funziona solo sul televisore in cui avevo inserito il codice del televisore , mi potete aiutare un grande grazie un saluto