Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cavi per diffusori

cavi per diffusori

salve a tutti.

sono in possesso di un marantz 5002 e ho ordinato una coppia di canton cd 300.
    volevo un consiglio in merito ai cavi di potenza da acquistare, ovviamente proporzionati all'impianto.
    grazie

puoi vedere SUL CATALOGO cavi G&BL

se nn devi comprare troppi metri e andare a spendere troppo fatti i monster cable XP, sono ottimi...dovrebbero stare all'incirca a 4 euro al metro
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

grazie dell'intervento.

mi servono una 10 na di metri e come budget ci siamo.

una curiosita':

ma i connettori a banana sono misura standart e universali?
    per il mio ampli e il miei diffusori vanno bene tutti?
    grazie

l'importante è la sezione, se il cavo è più lungo di 10m prendi una sezione di almeno 2mm.
    non farti ingannare da marche costose.......
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

di cavi si parla in quest'altra sezione
    discussione spostata

Cavi Van Den Hull Clearline ottimo compromesso,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

raga,

1)come sezione sono orientato per 4mmq.
    volevo sapere se applicare dei terminali è utile ai fini della qualita', o il collegamento con il filo nudo vale lo stesso?

2)avendo il marantz 5002 e in attesa delle canton cd, sapete se occorrono terminali a forcella o a banana?

3)eccetto che per la sezione del filo supportata, le misure sono standart o occorrono misure specifiche a seconda dell'ampli e dei diffusori?

4) ho trovato questo cavo a buon prezzo (6€ m), che ne pensate?

http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...2LB%27&Spage=1

grazie mille

se posso unirmi alla discussione, vorrei chiedervi, come posso proporzionare il cavo all'impianto?! Cioè, la sezione come la calcolo, apparte il discorso del metraggio?

grazie
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •