|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Problema con Telecomando SKY, penso...
-
15-11-2008, 15:25 #16
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
Complicato, ma spero di essermi spiegato...
-
15-11-2008, 16:27 #17
Gino, fammi capire.
Tu hai in una stanza un televisore, quello di cui stiamo parlando, con collegato direttamente il decoder di sky al EXT2 da TV OUT del decoder. Nella seconda stanza hai un altro tv con collegato un ricevitore wireless il quale trasmettitore si trova collegato alla seconda scart del decoder.
Vero?
Quale dei due televisori vorresti passasse direttamente a SKY quando accendi il decoder?Sono tornato bambino.
-
15-11-2008, 17:04 #18
Junior Member
Attenzione... un problema è stato risolto!!!! Il segnale del trasmettitore ora funziona!!!
La scart (adattatore) del trasmettitore, la inserivo in AV1 della TV, ecco perchè vedevo il digitale... l'ho spostata nell TV OUT del decoder, e funziona!!! Praticamente, dalla fine, l'ho spostata all'inizio del percorso del segnale...
GRAZIE NEMO, mi hai illuminato!
Del problema in sala del passaggio automatico su SKY, sinceramente ora mi interessa poco... La mia ragazza non mi picchierà più adesso... hi hi hi!!!
PS: un'ultima domanda a questo punto, se sono nella sezione giusta: perchè il trasmettitore invia il segnale allo stesso modo, sia con l'antennino inserito, sia con l'antennino completamente staccato??? Non funziona l'antennino??? (quel filo con due sensori, che in teoria sarebbe da mettere davanti all IR del decoder)Ultima modifica di GINO_PISE; 16-11-2008 alle 10:11
-
16-11-2008, 18:18 #19
Quello serve solo per aumentare la sensibilità della trasmissione dei segnali infrarossi.
Ora Gino...ti prego...illumina anche me, please!
Sono tornato bambino.