Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HELP!!! Cablaggio impianto

Ciao ragazzi, mi stanno per arrivare le casse dell'impianto, e non ho ancora comprato i cavi... sto impazzendo ci sono troppi tipi in giro

Allora a me servirebbero:

Cavi di potenza per collegare i diffusori ( jbl studio L ) di cui le anteriori in bi-wire
    cavo hdmi per collegare la play 3 al sinto e il sinto alla tv
    N°3 cavi rca/jack per collegare la scheda audio al sinto in analogico

Per collegare le casse pensavo a questo cavo
    http://www.realbazar.com/Catalog/Lan...ebl-italia.com
    ovviamente messo doppio per le casse anteriori in bi-wire..

E per il sub questo può andare???
    http://www.realbazar.com/Catalog/Lan...ebl-italia.com

Aiutatemi per favore, lunedì devo ordinare i cavi, se no finisce che mi arrivano le casse e sono senza cablaggi

ah dimenticavo... come budget per tutto quanto ho circa 200/250 euro
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Il primo direi che e' ok ma non capisco perche il secondo ti serve ad Y

Ciao

non so boh... ho visto che i sub hanno l'entrata rca in stereo, allora ho pensato che fosse meglio ad Y... ma probabilmente mi sbaglio

quindi quale mi consigli, rimanendo in campo G&BL?
    Ultima modifica di steols; 31-10-2008 alle 22:02
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •