Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 167 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2491
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    20

    Ho acquistato le Pioneer!!!!
    Ho acquistato un base e due cuffie !!!
    Funzionano molto bene, .... ma ho recentemente alcuni piccoli problemi!
    Dopo pochi giorni, quando sulla base NON c'è nessuna cuffia a caricare, il led "charge" lampeggia di continuo!!!
    .... ho dei problemi di portata! già a 10 mt (a volte meno) ho problemi di ricezione!!
    Credo che dipenda tutto dal led lampeggiante, ma purtroppo le istruzioni sono in Giapponese!! Dunque ...nisba!!
    Qualcuno può sapere che cosa significa il led lampeggiante???
    Andrea
    TV LCD Samsung_40F86BD; Video Registratore DVD con HD Samsung_DVD HR-755; Lettore CD Rotel RCD-06 Black; Amplificatore A/V Onkyo TX SR875; Diffusori Frontali/centrale Focal SIB XL; Diffusori Surround Focal SIB; Subwofer Focal CUBE 2

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    purtroppo vedo che questa discussione è morta, ce ne sono altre sulle cuffie multicanale wireless?

    grazie

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    giusto per caso ho visto ri-spuntare questo interessante 3d...

    ho avuto in passato delle Sennheiser RS130 a radiofrequenza che pur non essendo multicanale erano dotate di dolby surround e suonavano piuttosto bene.
    L'unico difetto era - credo proprio per la questione radiofrequenza - che scaldavano abbastanza e già dopo 1 ora mi facevano venire un discreto mal di testa che le cuffie a filo in firma con le quali le ho sostituite invece per fortuna non provocano.
    Mi domandavo se le nuove cuffie multicanale elencate ad inizio 3d tendevano allo stesso problema a causa della radiofrequenza oppure no.

    grazie

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    @ angioletto: prova con la funzione "cerca"

    @ paolo_rigoni1970: io ho le philips sbc hd1500u (fuori produzione pare) e non scaldavano..questo no...posso dire che non erano leggerissime...ma erano tuttosommato comode..

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    483
    quando mi serviva non trovai questa discussione, ho cercato tanto ma invano delle Cuffie wirless multicanale, alla fine mi sono dovuto aconatentare delle AKG k 930 che suonano bene ma non sono certo multicanale.

    Provai a comprare le Philips che ha tiomeo in firma...ma dove cavolo sei riuscito a trovarle???? io non ci sono riuscito
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    le philips le presi a luglio 2007 da technikdirekt (un sito tedesco) poi dopo un po' queste philips sparirono dalla circolazione..

    Fino all'anno scorso trovai quegli altri modelli elencati in prima pagina, ad esserci ci sono, a trovarli sempre da questi siti esteri..o su ebay.
    Ultima modifica di tiomeo; 06-11-2009 alle 16:33

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    @ angioletto: prova con la funzione "cerca"
    e vediamo su, secondo te come ho trovato questa discussione? spulciando a caso tutto il forum?

    ciao e grazie

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    eh non hai torto

    Nel testo della prima pagina riportai qua e la i 3d che avevo trovato sul forum (..parole sottolineate)

    questi qua in pratica:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=12868

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=16221

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104961

    di piu' non so

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    grazie

    il punto è che non trovo più cuffie in giro, come se tutti avessero smesso di produrle se non per i videogiocatori

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti
    proprio oggi ho ordinato su bluetin.com le Onkyo MHP-AV1 alla cifra di EURO 262,00.
    Purtroppo ne avevano una soltanto e per questo sono a chiedere a voi se esiste la sola cuffia in circolazione o anche tutto il set o se qualcuno ha intenzione di venderle.
    Vorrei in alternativa porvi un quesito:la seconda cuffia sarebbe per mia moglie che sinceramente non gli interessa per niente il discorso surraund, è fattibile visto che la cuffia è a radiofrequenza 2,4gh, comprare una wireless qualsiasi e collegarla al ricevitore?
    Grazie in anticipo e ciao

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Ciao di nuovo ma oggi ho ricevuto una mail da paypal dove mi vengono rimborsati i 260,00 EURO perchè le cuffie non sono più disponibili e io sono punto e a capo.
    Non ci levo le gambe

  12. #27
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5
    Ci sono ora anche altre alternative...
    - Sony MDR-DS7100 7.1
    - AKG HEARO 787
    - Panasonic RP-WF6000
    - Sennheiser RS170SEH

    Andrebbe distinte le elmulazioni surround dal multicanale (per quanto questo debba essere riadattato tanto o poco)
    Ultima modifica di yVega; 12-09-2010 alle 16:06

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559
    Ciao, la Sony MDR-DS7100 7.1 ho visto che l'ho gia' inserita in prima pagina (è multicanale, ha decoder Dolby digital, dts...)

    la AKG HEARO 787 non è multicanale! da come leggo in questa discussione sul forum

    la Panasonic RP-WF6000, gia' segnalata in prima pagina, se non sbaglio dovrebbe essere il modello precedente alla Panasonic RP-WF5500 (ache se la numerazione farebbe pensare il contrario, boh)

    Sennheiser RS170SEH da quel che leggo nella scheda di qualche sito sembra offrire solo simulazione surround, niente multicanale direi...
    Ultima modifica di tiomeo; 17-09-2010 alle 10:44

  14. #29
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    94
    Vedo solo ora il 3D dedicato alle cuffie...Sono Tiziano alias Carnaby
    Ho visto che tiomeo mi ha menzionato a proposito delle Onkio e sono andato a riprendermi la discussione...con mio stupore vedo che sono passati 3 anni!! Ma come passa il tempo!!
    Cmq le cuffie sono ancora perfette e impeccabili come il primo giorno.Le uso praticamente ogni volta che mi guardo un bel film,ieri sera per esempio
    E' il miglior acquisto che ricordo da anni a questa parte.Non oso pensare al giorno che mi dovessero lasciare. Non saprei proprio con che sostituirle.
    Sicuramente pero',dopo questa esperienza,se mai dovessi comprare un altra cuffia(come gia' detto solo se mi dovessero lasciare le mie amate Onkio) non baderei a spesa,tant'e' la soddisfazione che mi hanno dato queste Onkio.
    Ultima modifica di -Tiziano-; 19-09-2010 alle 17:20

  15. #30
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559

    ciao tiziano/carnaby! è bello rileggere i tuoi post ; e gia'...come hai visto all'inizio, mi sono permesso di citare quelle tue belle righe
    Ultima modifica di tiomeo; 21-09-2010 alle 04:57


Pagina 2 di 167 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •