Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 166 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2486

Spero di essere smentito, ma non credo che il prezzo - almeno iniziale - si discosterà molto da quella cifra. Le 6500, direttamente dal suo sito, Sony al momento le vende ancora a 250 euro. E sono fuori da circa 3 anni, niente hdmi né ovviamente codifiche HD.
    Ripeto, spero di essere smentito all'uscita del listino, ma fino ad allora il dubbio forte mi resta...
    Ettore

Io credo che listino a parte, si prenderanno tra le 300 e le 350, non di più, non si discosteranno molto dal prezzo giappo. Le 6500 si trovano a 150 spedite.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Non parlo di street price, quello è ovvio che sarà inferiore, almeno dopo un po' di tempo.
    Tieni conto che devo ancora vederlo un prodotto di elettronica di consumo che non subisca il cambio 1:1 dollaro/euro (uso il dollaro come riferimento perché dallo Yen solitamente non accade di farlo...), più IVA e spese di importazione varie. E al momento le 700DS sono in media intorno ai $450 (più spedizione) anche sulla baia.
    E nel discorso parlo di prezzo di listino perché Aprile 2014 è il mese di prima importazione di questo prodotto in Europa, quindi ovviamente se uno vuole acquistare un prodotto appena esce sul mercato sa che deve pagare lo scotto del fatto che il prezzo di listino lo fa Sony e nei primi giorni di commercializzazione non si riescono a trovare grandi sconti in giro per i vari store.
    E visto che Sony - volente e nolente - al momento le 6500 le vende ancora a quel prezzo di listino, non può che essere quello l'unico riferimento per l'eventuale futura collocazione delle 700DS sul mercato.
    Ettore

probabile che sony le metta sulle 430 440 di listino...

probabile anche che dopo pochissimo tempo si possano prendere su amazon a 399,389...

Spero non vadano oltre le €399...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

io dico che qui verranno 499...segnatevelo...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

E' partita la riffa....
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    è proprio quella la mia paura...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    apriamo le scommesse

per me è troppo IMHO...io direi max 449...cmq vedremo...tra un po si dovrebbe sapere...

Ciao a tutti
    Vorrei acquistare queste cuffie ma volevo chiedere come collegarle.
    Mi spiego: la mia catena A/V e collegata ad un videoprocessore ( Dvdo Edge) dal quale esce un solo cavo hdmi in entrata sulla Tv.
    Devo collegare la centralina delle 700 alla tv o al processore video?
    L'edge ha 5 ingressi hdmi e 2 uscite hdmi ( 1 solo audio)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei acquistare queste cuffie ma volevo chiedere come collegarle.
    Mi spiego: la mia catena A/V e collegata ad un videoprocessore ( Dvdo Edge) dal quale esce un solo cavo hdmi in entrata sulla Tv.
    Devo collegare la centralina delle 700 alla tv o al processore video?
    L'edge ha 5 ingressi hdmi e 2 uscite hdmi ( 1 solo audio)
    Grazie
    Se ha l'uscita audio puoi collegarla tranquillamente li.
    Oppure puoi collegarla anche sull'altra uscita se veicola audio e video come succede di solito.

Tra le 2 mi sembra più comoda e pulita la prima opzione.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Se ha l'uscita audio puoi collegarla tranquillamente li.
    Oppure puoi collegarla anche sull'altra uscita se veicola audio e video come succede di solito.

Tra le 2 mi sembra più comoda e pulita la prima opzione.
    Perdona l'ignoranza!Quindi lascio l'hdmi in uscita dall'edge che va sulla tv e utilizzo un secondo cavo hdmi in uscita dalle 700 su un altro ingresso hdmi della tv senza passare dal processore e collegarlo direttamente alla tv?
    Ho letto parzialmente il manuale e da 2 possibilità di collegamento: e cioè se la tv ha la funzione ARC o meno!
    Potresti farmi capire di cosa si tratta gentilmente?
    Grazie

Non vorrei aver capito male, ma l'edge ha due uscite di cui una audio, se si basta che l'uscita audio hdmi dell'edge la colleghi all'entrata hdmi delle 700.
    L'altro cavo di uscita dell'edge lo colleghi alla tv ed il gioco è fatto.

L'arc mi era stato spiegato qualche pagina dietro, ma devo essere sincero, non sono certo di aver capito...
    Cmq fregatene dell'arc, io ho il bd con doppia uscita hdmi, e l'ho collegato proprio come ti consiglio e funziona tutto senza problemi.
    Ultima modifica di dEUS1977; 04-04-2014 alle 09:00
    Collezione bluray

Ok grazie mille!
    Adesso devo solo capire cosa sia l'ARC

L'ARC è il canale audio di ritorno su hdmi. Significa che sui collegamenti hdmi compatibili l'audio viaggia anche in senso contrario, quindi dal tv verso l'elettronica collegata. Comunque sia, io collegherei la centralina delle cuffie tra display e processore, in questa maniera:

Edge>Cuffie Sony>Display

lasciando perdere la seconda uscita dell'Edge. Se il tuo display e le cuffie comunicheranno a dovere, avrai la compatibilità con la funzione ARC, e potrai quindi sentire anche l'audio interno del tv nelle cuffie stesse senza collegamento ulteriore. Tieni conto che l'ARC potrebbe anche non funzionare (tra le mie 7500 e il mio 55VT60 per esempio non funziona, a differenza di quanto accadeva con il mio precedente plasma sempre Panasonic...), e soprattutto tieni conto del fatto che non è detto che l'audio HD in arrivo dal lettore BD riesca a passare attraverso l'Edge (verifica prima magari nei 3d specifici se i suoi input/output hdmi sono compatibili. Io non lo conosco. nel dettaglio...), e in quel caso dovrai decodificarlo nel lettore, uscendo da quello in PCM multicanale.
    Ettore

Pagina 81 di 166 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •