Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavi HDMI MonsterCable -serie 300,400 ecc.Domanda su velocita' "Gbps"

Conosco uno store ebay power seller dagli usa che tratta cavi monster cable, alcuni in OEM, altri sigillati, a prezzi molto bassi e nuovi. Quindi perche' non approfittarne??? Scusate pago molto poco e posso pure fare lo sborone con gli amici Che controindicazione ci puo' mai essere?
    Risparmio e pure qualita'= Che vuoi piu' dalla vita? recitava un famoso spot

Non mi viene da dubitare sulla serieta' e professionalita' dello store avendo personalmente acquistato l'anno scorso questo ottimo cavo coassiale da 1metro monster cable a 15€ compresa sped, (mi sarebbe costato il doppio se non di piu' normalmente) senza dazio e dogana.

Ora invece avevo prima dato una controllata al sito monster cable per capire come sono differenziati i modelli dei suoi cavi -hdmi to hdmi-, e:questi
    Si parte dal 300, poi il 400, 500, 700, 800, 1000.

Ho chiesto aiuto a voi perche' ho letto che ogni modello offre una certa velocita' di banda, e da ignorante non so quale sia quello con la velocita' "che basta e avanza" per un certo tipo di impianto da poveri mortali, non ne ho idea So solo che deve essere hdmi 1.3 e deve far passare il 1080p60
    Nel mio caso dovrei collegare un vpr hd-ready mitsubishi hc1100 (ma non credo sia importante ai fini della scelta del cavo) con un cavo hdmi di un 5metri allo switch atlona 2x1 (due entrate, una uscita monitor) e da quest'ultimo due cavetti hdmi da un metro alla ps3 e skyHD
    Riporto due valori:

Sul monster cable 500 ad es. c'è scritto che è un cable with a cable bandwidth of 2.23 Gbps

Il 700 è un cable with a cable bandwidth of greater than 4.95 Gbps for maximum performance from new generation of HDTVs, DVD players, and cable/satellite receivers
    .................

Grazie a chi mi chiarira' questo particolare della "velocita' giusta"
    Ultima modifica di tiomeo; 12-09-2008 alle 22:05

Nessuno che sappia darmi una spiegazione?

Sti cavi nun ce li ha nessuno sul forum?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •