|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cavi audio schermati
-
11-04-2008, 16:52 #1
Member
Cavi audio schermati
Ciao a tutti,
dovrei far passare i cavi audio per le due casse posteriori connesse al sintoamplificatore dentro delle canalizzazioni limitrofe a cavi elettrici.
Vorrei quindi utilizzare dei cavi schermati ... però ... ecco ... mi dareste qualche consiglio su dove comprarli e quale tipologia comprare? Vorrei prendere dei cavi buoni che mi durino nel tempo (visto che devo ficcarli nel corrugato sotto traccia vorrei poterli mettere e non cambiarli per anni).
Io vivo a Roma ergo se potete indicarmi anche un negozio fisico o online ... beh ve ne sarei molto grato!
Salutoni
Ash
-
11-04-2008, 17:30 #2
Complicato mettere cavi di potenza con cavi corrente vicini...dipende anche da quanto spazio ha nella canalina vistoche dovrai passare 4 cavi...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
11-04-2008, 17:34 #3
Member
Originariamente scritto da sevenday
Pensi che nonostante la schermatura il risultato sarà mediocre?
-
13-04-2008, 08:01 #4
Corrugato da 1 cm, occupato da cavi per il 40% metti che un poco di spazio devi lasciarlo per poter avere gioco a tirare i cavi...ti rimane meno di mezzo cm per due cavi (ciascuno bipolare)...in pratica ci passano solo cavi di dimensioni tutto compreso da 1mm2 per polo. Non è molto per dei cavi di qualità...
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550