Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    310

    Differenza lunghezza cavi in un impianto HT


    Salve a tutti, avrei un dubbio e vorrei che qualcuno tra i piu' esperti me lo togliesse: sono in procinto di acquistare un onkyo sr705 da abbinare a un sistema KEF KHT 3005SE,come cavi di potenza penso di orientarmi verso un diametro di 1.5*2. Non ricordo dove ho letto che i cavi tra i diversi diffusori devono avere tutti più o meno la stessa lunghezza, per esempio se il posteriore destro necessita di 3 metri di cavo anche il sinistro dovrà avere un cavo della stessa lunghezza; questo per me pero' comporterebbe una spesa notevole in quanto il posteriore di sinistra necessita di circa 10 metri e il destro di 15. I frontali invece necessiterebbero rispettivamente di 4 e 7 metri. Il centrale di 4.
    Come devo comportarmi? Non ditemi che devo prendere 15*5 metri....sarebbe un salasso! Aspetto risposte e ringrazio in anticipo...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    171

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95129

    Così riesci a risparmiare... in un negozio di materiale elettrico, quel cavo costa qualche centesimo al metro.

    Ciao.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •