Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Staffa motorizzata.

Staffa motorizzata.

Salve a tutti.
    Ho comprato una staffa telescopica per il proiettore che ogni volta che vedo un film devo allungare e poi ritirare sù perchè altrimenti sarebbe troppo bassa; e poi tra l'altro non ha passato il giudizio estetico della moglie.
    Mi domandavo se in commercio esistono delle staffe motorizzate che si allungano e si accorciano con un semplice click sul telecomando. Non sto parlando di quelle a scomparsa che comunque non potrei mettere.
    Grazie.

Dal momento che l'ho cercata per mari e per reti e non l'ho trovata suppongo che non esista.
    Dovrò trovare un'altra soluzione.
    Grazie lo stesso.

staffa motorizzata ...

Ciao,
    se vai alla discussione del nuovo ht del cobretti (cobracalde) di cui ti ho messo il link qui sotto, trovi un lift per schermi lcd che forse funzioni anche all'ingiù (non lo so) e magari con qualche adattamento potrebe andare bene per il tuo scopo.
    Spero di esserti stato utile

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=88286&page=3

ciao

Onesto74
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Grazie mille ma sarebbe un pò azzardato comprare la staffa senza prima vederla e pensare a quali modifiche apportare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •