• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Staffa motorizzata.

mattarellox

New member
Salve a tutti.
Ho comprato una staffa telescopica per il proiettore che ogni volta che vedo un film devo allungare e poi ritirare sù perchè altrimenti sarebbe troppo bassa; e poi tra l'altro non ha passato il giudizio estetico della moglie.
Mi domandavo se in commercio esistono delle staffe motorizzate che si allungano e si accorciano con un semplice click sul telecomando. Non sto parlando di quelle a scomparsa che comunque non potrei mettere.
Grazie.
 
Dal momento che l'ho cercata per mari e per reti e non l'ho trovata suppongo che non esista.
Dovrò trovare un'altra soluzione.
Grazie lo stesso.
 
Top