|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale cavo HDMI?
-
03-06-2008, 11:35 #1
Senior Member
Quale cavo HDMI?
Chiedo scusa se posto magari in modo inopportuno, non ho ben capito se il mio post è nella sezione corretta o meno...
Devo collegare un Blu-ray ad un proiettore distante circa 5 metri dal telo, ma siccome il cavo HDMI corre nel controsoffitto, alla fine sto cercando tale cavo lungo circa 12 metri.
Ora, quale cavo HDMI comprare? le fonti sono un decoder sky HD ed un blu-ray, il proiettore è un sim2.
Budget: 175 euro...
Vorrei qualcosa di opportuno, vista la lunghezza non vorrei un decadimento del segnale importante, ne voglio spendere centinaia di euro per tale cavo, insomma, una cosa adatta, sensata, che funzioni...
Grazie dei vs. preziosi suggerimenti!
Andrea
-
03-06-2008, 20:45 #2
Ciao Andrew69pc. La sezione giusta per parlare di cavi è "Accessori HT", ho spostato la discussione. Purtroppo da regolamento devo anche chiuderla, visto che su cavi hdmi ce ne sono di già aperte e chiuse in quantità abbastanza imbarazzante
Ti consiglio di usare la ricerca, soprattutto consiglio la ricerca della parola "bluejeans cable", ditta americana che spedisce in fretta ottimi cavi dall'ottimo prezzo, per i quali 12 metri è una distanza possibile.
Molti utenti di questo forum hanno già provato e sono stati soddisfatti.
Il prezzo è anche quello piuttosto buono, anche se con spedizione e dogana il tuo budget è sufficiente