Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cavo hdmi superiore all'1.8m

Salve a tutti, avevo intenzione di realizzare un pc performante, con intel qcore e radeon 3870 e di fargli avere un buon ricircolo d'aria, per vedermi i film in hd, quindi upscalandoli e tutto, il problema nasce dal rumore... così per ovviare al problema, ho deciso di fare un pc al top (per le mie esigenze bastano e avanzano!) praticamente avevo intenzione, siccome ho la camera qua alla mia sinistra con l'lcd e tutto volevo passare un cavo hdmi direttamente da questa stanza, quindi con adattatore dvi to hdmi all'altra stanza, credo che ci siano un 2-3 m tra una parete e l'altra col pc. Per cui la mia domanda era la seguente:

Il cavo hdmi superiore all'1.8m disperde il segnale? Sgrana, o ha qualche genere di problema?

Grazie anticipatamente per risposte e non.

Bye
    Sharp 37'' HD Ready - Xbox 360 Pro 1.0 White - Xbox 1.4 X3 mod Black and white - Nintendo wii 1.0 with wii-key mod - HTPC incoming.

Su quella lunghezza direi proprio che non ci dovrebbero essere problemi , il mio e' lungo 10M.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

perfetto, e come ti sembra il segnale nitido e pulito o sgrana anche un filino? il tuo di che marca è? oppure te lo sei fatto tu? ha i contatti dorati? oppure è come quello che serve a me da dvi a hdmi per la radeon 3870?
    Sharp 37'' HD Ready - Xbox 360 Pro 1.0 White - Xbox 1.4 X3 mod Black and white - Nintendo wii 1.0 with wii-key mod - HTPC incoming.

Tutto a posto nessun problema , vedo a colori
    E' un Thender che avevo preso piu' di due anni fa' insieme al VPR.
    Buon cavo ma niente di esoterico , mi sembra abbia i contatti dorati , costava sui 100 euro.
    E' HDMI/HDMI per cui prima avevo un addattatore DVI HDMI sulla scheda video.
    Ora ho anche l'ampli di mezzo per cui c'e' un ulteriore HDMI/HDMI , 1,5M , da HTPC all'ampli.
    Prendilo di buona fattura , io non sono per quelli esoterici supercostosi ... comunque vedi tu.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Lilith_v2
    ...credo che ci siano un 2-3 m tra una parete e l'altra...
    Per distanze così brevi, IMHO non dovresti farti alcun problema. Io ho una catena video con una dozzina di metri in cavi "non marchiati" e non ho mai avuto alcun problema, manco uno sgancio di segnale.

eh lo so, però mi successe così con un cavo ftp di circa 30m e per non ripetere lo stesso errore ho preferito chiedere sarà anche totalmente diverso ma il principio e quello, e siccome l'hdmi non l'ho mai utilizzato, ho preferito chiedere a voi

vi faccio sapere.

bye

va bene

Ciao, io collego il mio pc dotato di scheda video asus 8800gt 512 mb tramite adattore dvi/hdmi con un cavo da 10 mt. standard ad un TV LCD samsung full hd....il risultato è che quando gioco diciamo circa 2 ore, mi succede almeno 2-3 volte la perdita di segnale. Con un cavo penso fino a 5-6 metri non accadrebbe, poi se il cavo è buono meglio ancora...vai tranquillo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •