Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    42

    Booster HDMI per cavi lunghi, utile o no???


    Salve a tutti, spero di non introdurre una discussione già affrontata da qualcuno, allora ho un cavo hdmi standard da 10 mt con cui collego il mio pc ad un televisore samsung LCD 40 Full HD, alcune volte mentre gioco mi scompare tutto e il TV mi scrive assenza di segnale questo per circa 30 secondi poi ritorna, mediamente accade in 1 ora 2-3 volte. Ho pensato che il cavo non essendo di alta qualità e troppo lungo potrebbe essere il problema (premetto che quando funziona si vede tutto benissimo a 1920) allora ho sentito parlare di questi piccoli BOOSTER che si collegano tra sorgente e cavo per potenziare il segnale di uscita e volevo sapere se sono utili o sono baggianate visto che il mio problema non è così grande. Chiedo il vostro parere che ne capite molto più di me.

    P.S. Ne ho trovato uno intorno ai 15 euro + iva

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Discussione spostata: stai più attento.
    Quasi desaparecido... quasi .

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    42

    scusa

    Scusami ma spostata dove?
    Purtroppo non è sempre facile collocare l'argomento di discussione.
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    trovato grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    orky, è stata spostata nella giusta sezione: Accessori audiovideo.

    Nel mio caso.. ne ho inserito uno per inviare il segnale al proiettore in quanto avevo qualche problema d'aggancio tra il lettore HD-DVD e il VPR. Ha funzionato benissimo.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    42
    Nessuno ne ha mai sentito parlare o ne ha avuto bisogno?
    Leggo sul sito del produttore che potenzia il segnale per usare cavi fino a trenta metri.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    42

    Grazie molte.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •