Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 81 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Ciao ti ho risposto in mp

Bravi, di queste cose parlatene in MP
    Anzi, visto che ci siete correggete i post quì sopra
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Faccio un appello a tutti quelli che hanno a casa questo vpr e la ps3.

Vi sarete accorti che con la ps3 nelle opzioni video e' gia' possibile attivare lo spazio di colore esteso ( e' possibile farlo anche in tempo reale guardando un blue ray nella maschera delle opzioni).

Qualcuno puo' provare ad attivarlo e vedere cosa succede???

Se io provo con il mio vecchio vpr l'immagine diventa tutta viola....
    vi prego provate cosi' mettiamo fine a questo dilemma...

grazie a tutti quelli che acoglieranno l'invito (giuillisan, Peval, Gigigno...forza)

ciao

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    grazie a tutti quelli che acoglieranno l'invito (giuillisan, Peval, Gigigno...forza)
    Spiacente, NO PS3
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Faccio un appello a tutti quelli che hanno a casa questo vpr e la ps3.

Vi sarete accorti che con la ps3 nelle opzioni video e' gia' possibile attivare lo spazio di colore esteso ( e' possibile farlo anche in tempo reale guardando un blue ray nella maschera delle opzioni).

Qualcuno puo' provare ad attivarlo e vedere cosa succede???

Se io provo con il mio vecchio vpr l'immagine diventa tutta viola....
    vi prego provate cosi' mettiamo fine a questo dilemma...

ciao
    Se hai pazienza provo una di queste sere..
    Ciao
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Se hai pazienza provo una di queste sere..
    Ciao
    Mitico.....mi faresti un grandissimo piacere.....allora aspetto la tua risposta prima di ordinarlo.

ciao

Mitico.....mi faresti un grandissimo piacere.....allora aspetto la tua risposta prima di ordinarlo.

ciao
    Fatto.Mentre guardavo I Pirati dei Caraibi ho provato e... nessun problema ,nessuna immagine viola vai tranquillo
    Ciao
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

iaiopasq Guest
    @Homer J Simpson, Giuillisan, ma vale per tutti:

quotate secondo regolamento!!!

Editate tutti i quote precedenti. Grazie.
    Ultima modifica di iaiopasq; 18-10-2007 alle 12:05

Grazie per la prova!!!

Quindi possimo dire che il Sony supporta l'estensione di gamma anche senza l'hdmi 1.3 come diceva Mario Mollo sulla sua recensione???

Un altro mito sfatato sulla hdmi 1.3???

La gamma estesa non c'entra assolutamente niente con hdmi 1.3.
    Si tratta solo di avere come riferimento il range 0-255 invece che il 16-235 ed e' gia' da anni che esiste (vedi segnali pc).
    Quindi e' normale che il sony possa gestire la gamma ampliata con la 1.2.
    Da non confondere con lo spazio colore x.v.color che e' solo di hdmi 1.3.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc

Ciao.
    Io non vogliO contraddire nessuno ma mi pare che l'opzione che Giuillisan ha attivato sulla ps3 si riferisca proprio allo x.v. color e da quello che dice si visualizza correttamente.

Se non sbaglio questa tecnologia e' stata portata avanti dalla stessa Sony quindi magari e' implementata lo stesso anche senza 1.3.

Voglio dire mi e' capitato piu' volte che nei forum si diano per assodate verita' solo perche' uno qualunque ha postato per una volta una cosa sentita chissa' dove....

Detto questo non voglio mancare di rispetto a nessuno.

ciao
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 18-10-2007 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Quindi e' normale che il sony possa gestire la gamma ampliata con la 1.2.
    Ma non era il contrario
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Se non sbaglio questa tecnologia e' stata portata avanti dalla stessa Sony quindi magari e' implementata lo stesso anche senza 1.3.
    Purtroppo no (come già detto da pannoc), xv color (da non confondere con il deep color) è disponibile solo con la versione 1.3 dell'hdmi.
    http://www.hdmi.org/learningcenter/faq.aspx#hdmi_1.3

Ma allora perche' Giuillisan e' riuscito ad attivare l'x.v.color e visualizzarlo correttamente???
    Ripeto sul mio vecchi vpr se ci provo l'immagine diventa tutta viola...

sono un po' confuso

Sinceramente non saprei...potrebbero esserci molte spiegazioni.
    Di fatto Giullisan ha detto che non vede schermo viola...forse il vw60 non visualizza schermo viola, ma questo non implica che stia visualizzando secondo la specifica xv...
    (è solo un azzardo di spiegazione)

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Sinceramente non saprei...potrebbero esserci molte spiegazioni.
    Di fatto Giullisan ha detto che non vede schermo viola...forse il vw60 non visualizza schermo viola, ma questo non implica che stia visualizzando secondo la specifica xv...
    (è solo un azzardo di spiegazione)
    Io ho attivato l'impostazione Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) che , se non sbaglio ,abilita la riproduzione del x.v.Color.E' anche vero che se il contenuto da visualizzare non è registrato in x.v.Color non se ne hanno benefici .O sbaglio ?? che confusione!

Pagina 72 di 81 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •